23 Nov

Silvia De Simone di Slab Italia al Women Economic Forum: “parità di genere e inclusività per un mondo del lavoro all’avanguardia”

Debutto Italiano per il WEF, un evento di risonanza internazionale dedicato a temi cruciali come l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile che ha coinvolto figure di spicco a livello globale e istituzionale, organizzato dal G100, una delle più grandi associazioni internazionali a favore della promozione della leadership delle donne, che vanta oltre cinquecentomila membri distribuiti in centocinquanta Paesi nel mondo. A Roma, presso l’Università Luiss Guido Carli, tra i vari ospiti, anche Silvia De Simone, responsabile amministrativo di Slab Italia.


“È stata una grande emozione per me poter prendere parte a questo evento e condividere la mia esperienza con altre donne rispetto a temi attualissimi, purtroppo, anche in seguito agli ultimi episodi di cronaca, quali l’inclusività, la parità di genere e la tutela delle fasce più deboli, tre punti cardine della nostra filosofia aziendale.”. “Il nostro impegno, come azienda, – ha proseguito la manager – è sempre stato volto a promuovere un approccio innovativo nella gestione delle risorse umane, e alla valorizzazione delle prospettive e delle competenze di ciascun individuo, indipendentemente dal genere”. “Sono profondamente convinta – ha concluso – che la diversità e l’inclusività costituiscano pietre miliari per il progresso del lavoro”.


Share this