16 Giu

Convenzione Otacl


In data quattro maggio è stata siglata una convenzione tra Ordine dei tecnologi alimentari OTACL e la Slab Italia srl unipersonale(Agenzia per il lavoro APL).

Oggetto della convenzione sono le attività riferite al mondo del lavoro; la Slab Italia, in quanto APL, si fa promotrice per il riconoscimento ai datori di lavoro, iscritti all’OTACL, di tutte le opportunità economiche connesse all’assunzione, fornendo assistenzadalla fase preventiva alla formalizzazione dell’assunzione e mettendo a disposizione la propria banca dati per la ricerca e selezione del personale.

Gli iscritti OTACL, in seguito alla convenzione, potranno beneficiare di consulenze specialistiche in riferimento ai vari incentivi all’occupazione: benefici normativi, economici o contributivi riconosciuti ai datori di lavoro per l’assunzione di specifiche categorie di persone e a determinate tipologie di soggetti.

Inoltre, nel caso di carenze organizzative potranno farsi assistere nella fase di ricerca e selezione da operatori del lavoro esperti in grado di trovare il miglior profilo per la necessità organizzativa avanzata.

Gli aderenti OTACL potranno infine, manifestare il loro interesse ad accogliere un tirocinante al fine di farlo acquisire competenze tecniche, professionali e sociali. La Slab Italia infatti, favorisce l’inserimento dei giovani e meno giovani non qualificati nel mondo del lavoro, facendosi promotrice di tirocini di inserimento e reinserimento (finanziati/autofinanziati) volti alla formazione del tirocinante direttamente in azienda. Numerosi sono i candidati disposti a questo percorso formativo.

Le attività oggetto di convenzione saranno svolte esclusivamente per i territori delle Regioni Campania e Lazio.

Si invitano tutti gli iscritti e aderenti all’Ordine di cui sopra di contattare i nostri uffici per essere assistiti e informati su ogni attività in convenzione.

Share this
27 Mag
30 Dic
17 Dic
09 Dic
04 Dic
29 Nov
26 Nov
22 Nov
22 Nov
26 Set
23 Ago

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004