Sempre più aziende si trovano a dover fare i conti con i tempi che occorronoper poter lavorare su tutto il materiale documentale che anni di attività generano. Spesso questi tempi ed i rischi di smarrimento dei documenti diventano estremamente onerosi per l’azienda stessa, che di fatto si trova a dover gestire operazioni di gran lunga più lunghe e complesse del necessario, andando ad influenzare pesantemente quelle tempistiche che in un altro modo sarebbero dedicate alla produttività attiva.
Con l’esoperienza di anni alle spalle abbiamo creato un software che renderà queste operazioni non soltanto infinitamente più veloci ed affidabili, bensì koasi renderà tutto l’archivio documenti ordinato, sicuro e facilmente gestibile.
Cos’è Koasi?
Koasi è un software documentale che consente l’archiviazione e la catalogazione di documenti in modo rapido ed estremamente affidabile, rendendo questi sempre disponibili.
Perchè utilizzarlo ?
Koasi incrementa l’efficienza aziendale, offrendo strumenti e logiche di workflow che riducono estremamente i tempi di latenza delle informazioni, rendendo queste immediatamente fruibili e condivisibili.
Come funziona ?
Consente di archiviare file e documenti in qualsiasi formato. L’acquisizione può avvenire per singolo documento, attraverso funzioni di uploads.
Se vuoi saperne di più, vai al sito della piattaforma