E’ ormai obbligo per tutti i lavoratori ( e quindi per tutte le aziende che hanno dipendenti ) dover sopperire agli obblighi di sorveglianza sanitaria . La gestione delle risorse, così come la gestione della sorveglianza sanitaria stessa è però al contempo un insieme di operazioni burocratiche complesse e determinanti alla dimostrazione di un buon piano sanitario. Riuscire a gestire tutto insieme è una cosa molto complessa, dalla nostra esperienza in termini di medicina del lavoro però abbiamo progettato e realizzato un software che viene incontro a tali esigenze.
Cos’è Koamed ?
Koamed è un’applicazione semplice e flessibile studiata per la gestione delle attività di sorveglianza anitaria. Ideale per gli studi di medicina del lavoro e per i medici competenti, Koamed consente di agevolare tutte le attività previste dalla normativa: dalla configurazione dei programmi di sorveglianza sanitaria per aziende e dipendenti, fino alla gestione delle visite mediche e alla produzione della cartella sanitaria. L’applicazione è dotata di un servizio di scadenziario e notifiche che permette un controllo efficace sulle periodicità..
Perchè utilizzarlo ?
Koamed è dedicato a tutte quelle figure professionali dedicate alla sorveglianza sanitaria : agevola la gestione e l’organizzazione dei programmi di sorveglianza, fino a gestire le visite mediche del personale producendone al contempo le cartelle sanitarie, inoltre è dotato di scadenziario con notifiche in modo da essere costantemente aggiornati su tutte le operazioni sanitarie già preventivate.
Come funziona ?
Koamed si presenta come un’interfaccia completa per la gestione sanitaria. Puù essere utilizzato dal medico competente così come anche dall’ azienda stassa che con pochi semplici click avrà a portata di mano tutta la situazione dsanitaria del personale gestito.
Se vuoi saperne di più, vai al sito della piattaforma