Cos’è ed a cosa serve

L’unità mobile è un veicolo perfettamente attrezzato per effettuare visite ed esami strumentali così come richiesto dalle normative vigenti.
La peculiarità di tale mezzo è essere a tutti gli effetti un’intera struttura sanitaria completamente al servizio dell’azienda e sopratutto di permettere costi e tempi estremamente contenuti, questo grazie ai ridottissimi tempi di intervento.

Attrezzata con strumentazioni all’avanguardia, l’unità mobile permette di effettuare visite e valutazioni diagnostiche finalizzate alla formulazione dei giudizi di idoneità, così come previsto dalle vigenti leggi in materia di igiene e sicurezza sul lavoro

area-medicina_medico-competente
unita-mobile

Slab Italia

Slab Italia ha negli anni ampliato la strumentazione per poter far fronte a tutte le necessità dei propri clienti. Ogni unità mobile è autorizzata dal servizio sanitario nazionale ad operare in tutto il territorio, munita di tutte le fondamentali apparecchiature mediche, dallo spirometro all’elettrocardiografo, dalla cabina silente alla sala prelievi. Le unità mobili arriveranno nella sede stabilita equipaggiate con autista, infermiere e medico competente.

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004