18 Gen

Assunzioni al Comune di Milano, le prove selettive a febbraio

Il Comune di Milano assumerà 53 figure a tempo indeterminato. Ecco di seguito i profili richiesti.

Due posti sono richiesti per il profilo di istruttore dei servizi socio assistenziali, per i quali è richiesta la laurea di Educatore Professionale o una laurea appartenente alla Classe in Scienze dell’Educazione e della Formazione, oppure il diploma Universitario di Educatore Professionale. Sono poi richiesti cinquantuno istruttori dei servizi educativi nell’ambito delle scuole d’infanzia, con una laurea in Scienze della Formazione Primaria o il diploma di Abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002, o il diploma quadriennale di Istituto Magistrale, conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, oppure, il diploma di Liceo socio-psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002. Le prove selettive si terranno al Mediolanum Forum il 22 febbraio. Per info visitare la pagina Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso”. (fonte: cliclavoro)

Share this
16 Gen

Roche: nuove assunzioni in Lombardia

Il gruppo Roche assume nella provincia di Monza e Brianza. Le posizioni aperte riguardano anche profili senza esperienza, soprattutto laureati in materie tecnico-scientifiche e diplomati. Requisiti di base sono: conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Sono richiesti i seguenti profili: Account Manager Continuous Systems; Lab Advance Consultant; Study Start Up Specialist; Digital Transformation Consultant; Strategic Pricing&Deal Calculation Assoc; RCSC Product Specialist; Customer Support Service Trainee; Customer Support Service IT Trainee; Product Manager. (fonte: Cliclavoro).

Share this
14 Gen

Ferrero: nuove opportunità di lavoro

Numerose posizioni lavorative sono aperte per la sede centrale della Ferrero, nota multinazionale italiana del settore dolciario. I candidati dovranno avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Sono previste sia opportunità lavorative che percorsi di stage come: Internship IT Digital Specialist, Junior HR Business Partner, Internship_Packaging Design Specialist, Internship Assistant Product Manager, Industrial Engineering Manager, Junior Project Manager Design & Development. Opportunità anche all’estero, dall’India alla Gran Bretagna. Per candidarsi fare riferimento al sito ufficiale (fonte: Cliclavoro).

Share this
10 Gen

Fiat Chrysler Automobiles assume in Italia

La Fiat Chrysler Automobiles assume Italia. Sono ricercate 100 figure professionali nei settori Finance; Research&Development; Information and communication technology; Product development; Manufacturing; R&D powertrain; Lombardia; Piemonte; Emilia Romagna;Puglia. Per tali posizioni sono richiesti maggiormente giovani neolaureati  per percorso di stage in azienda e profili senior. Possibili anche le candidature spontanee (fonte: cliclavoro).

Share this
09 Gen

Bricocenter: posizioni aperte in tutta Italia

L’azienda Bricocenter operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, ricerca diverse figure lavorative, in particolare ricevitore Merci (Massa, Lucca), assistente Cassa (Frosinone), ricevitore Merci (L’Aquila), idraulico, elettricista, giardiniere per posizione venditote (Merate, Lecco), Capo settore Relazione Cliente (Olgiate Olona, Varese, Mantova), Venditore (Viareggio, Cuneo, Castelletto Ticino in provincia cdi Novara, Olgiate Olona), Addetto alla logistica (Viareggio). Per ulteriori informazioni, consultare il sito di Bricocenter. (fonte: Cliclavoro)

Share this
07 Gen

Treviso: opportunità per 176 disoccupati

Importanti opportunità lavorative si aprono per i disoccupati della provincia di Treviso, i quali potranno iscriversi al Progetto 3l, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e promosso dalla Ecipa Scarl. Per 176 candidati, da marzo 2019 ci sarà la possibilità di partecipare a corsi di formazione gratuiti e periodi di tirocinio retribuiti in azienda: i corsi, della durata complessiva di 3 mesi, saranno 22. Verrà data priorità ai soggetti di età superiore ai 50 anni. Maggiori informazioni sono sul sito di Ecipa Scarl. (fonte: cliclavoro)

Share this
31 Dic

Terzo settore e innovazione: opportunità per i giovani dai 23 ai 35 anni

Importanti opportunità si aprono nel terzo settore, in particolare per i giovani dai 23 ai 35 anni che vogliano avviare la loro attività nell’ambito della innovazione sociale. Open Incet, Centro di Open Innovation della città di Torino in collaborazione con la Fondazione Giacomo Brodolini ha promosso il progetto che mira a fornire ai partecipanti un percorso di formazione, mentoring un project work della durata di 6 mesi. La formazione in aula durerà 160 ore e alla fine è previsto l’inserimento in trenta organizzazioni del Terzo Settore (Associazioni, Cooperative, Consorzi, Imprese Sociali, etc.). Le candidature sono da presentare entro il 6 gennaio (fonte cliclavoro).

Share this
28 Dic

Posizioni aperte in Bridgestone in diverse sedi europee

La nota azienda Bridgestone è alla ricerca di personale in Europa da inserire nel proprio staff. Sono aperte posizioni in diversi paesi: Belgio; Francia; Svezia; Polonia; Germania; Russia. Per svolgere le diverse mansioni viene richiesta la conoscenza della lingua inglese. Ecco i ruoli richiesti: Fleet Manager; Sales Administration Specialist; Customer Service Coordinator; Vat Compliance Team Leader; Responsable Comptable; Business Planning Analyst; Sales Representative; Retail Business Consultant.

Share this
27 Dic

Inail Bando ISI 2018: contributi alle imprese per il miglioramento di salute e sicurezza dei lavoratori

L’Inail fornisce un aiuto concreto alle imprese che vogliono investire in sicurezza sul lavoro. Sono previsti 370 milioni di euro destinati a progetti di bonifica di amianto e di riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi.

Il Bando ISI 2018 suddivide le risorse in 5 Assi di finanziamento, in base ai destinatari:
– Asse 1 (Isi Generalista) euro 182.308.344,00 per i progetti di investimento e per i progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
– Asse 2 (Isi Tematica) euro 45.000.000,00 per i progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (MMC);
– Asse 3 (Isi Amianto) euro 97.417.862,00 per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto;
– Asse 4 (Isi Micro e Piccole Imprese) euro 10.000.000,00 per i progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (Ateco 2007 A03.1, C13, C14, C15);
– Asse 5 (Isi Agricoltura) euro 35.000.000,00 per i progetti per le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.
Le domande di accesso agli incentivi saranno presentate in modalità telematica sul sito dell’Istituto seguendo le indicazioni su di esso riportate.

Share this
27 Dic

Facebook: aperte nuove posizioni in Italia

Nuove opportunità di lavoro si stanno aprendo all’interno di Facebook. In particolare, sarà la sede del social network nella città di Milano ad offrire nuove posizioni lavorative per tutti gli interessati. Sono ricercate le seguenti figure: creative strategist, Public Policy Manager, Marketing science partner, Client solutions manager, Client partner. (fonte cliclavoro)

Share this
20 Dic

Decathlon: assunzioni in tutta Italia

Decathlon è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia. I settori considerati sono: logistica, con contratti part time per warehouse operative in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Campania; produzione, full time, in Lombardia, Quality Production Leader e Production Leader Industrializzazione e Supply Chain/Pianificazione; retail, con decine di opportunità in tutta Italia. Possibile proporre la propria auto candidatura sul sito ufficiale dell’azienda. (fonte: cliclavoro)

Share this
18 Dic

Ducati: al via nuove assunzioni in azienda

La Ducati ha dato il via a nuove assunzioni in azienda. A Borgo Panigale saranno possibili anche stage semestrali con successivo inserimento in azienda. Posizioni aperte anche per personale senza esperienza. Sono ricercate le posizioni di Ingegnere sviluppo Junior; Progettista di veicolo con una laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica; Addetto omologazioni con laurea, conoscenza della lingua inglese e possibilmente della lingua tedesca; Tirocinio per i laureati in Ingegneria Elettronica. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’azienda motociclistica. Candidature entro il 31 dicembre. (fonte cliclavoro)

Share this

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004