Modelli di Gestione Sicurezza SGSL

Cosa sono

Un Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL) è un sistema (modello) organizzativo aziendale che focalizza la propria attenzione sulle procedure inerenti la sicurezza sul lavoro. Un SGSL è dunque finalizzato a garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali di salute e sicurezza che l’organizzazione si è data in una efficace prospettiva costi/benefici. I modelli di gestione maggiormente diffusi in Italia sono il OHSAS 18001 ed il UNI INAIL.

sicurezza_lavoro_1

Slab Italia

Slab Italia progetta modelli di gestione personalizzati sulla realtà dei propri clienti ed aiuta l’impresa nell’implementazione del modello stesso oltre a verificare periodicamente lo stato di applicazione del SGSL. I modelli di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL) proposti da Slab Italia sono altamente personalizzati e disegnati sulle procedure di lavoro già presenti in azienda sia che sia richiesta la certificazione esterna del sistema si che non sia ritenuta necessaria dal Datore di Lavoro. Tutti i modelli di gestione proposti da Slab Italia prevedono la tanuta online (cloud) della documentazione tecnica.

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004