Perchè

Investire nel capitale umano è anche “proteggerlo”, diffondere la cultura della sicurezza è la migliore assicurazione che l’impresa possa stipulare: per prevenire gli incidenti è indispensabile che i soggetti interessati conoscano i rischi cui sono esposti e le necessarie misure di tutela.
Chi si occupa di formazione in sicurezza deve essere continuamente aggiornato e formato su tutte le normative ed i parametri regolamentati da esse, per cui si necessita di una formazione costante nel tempo.

formazione-aziendale
formazione-sicurezza

Slab Italia

Slab Italia eroga direttamente, in collaborazione con Enti bilaterali, Organismi paritetici, Associazioni sindacali datoriali e di lavoratori, corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro offrendoti un catalogo composto da oltre 100 diversi corsi a partire dalla formazione prevista dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 fino alle specifiche abilitazioni (patentini) ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012, passando per i corsi professionalizzanti per Coordinatori e per RSPP senza tralasciare i corsi qualificanti per lavoratori come PES PAV (CEI 11-27), Ambienti Confinati (DPR 177/2011), Segnaletica Stradale (D.I. 04/03/2013), etc.
• I corsi del catalogo Slab Italia possono essere fruiti in diverse modalità: in aula, direttamente sul posto di lavoro, o a distanza (FAD); inoltre per avvicinarci sempre di più alle esigenze delle aziende cliente abbiamo introdotto la formazione in blended, ovvero una combinazione di queste modalità.

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004