Incidenza media dei tempi di spostamento sul tempo totale

Le aziende sono obbligate per definizione alla produttività e quest’ultima è intrinsecamente legata a tempi di produzione.
Sebbene necessarie e concorrenti allo status produttivo delle aziende, le operazioni sanitarie comportano esse stesse dei tempi propri che vanno ovviamente ad incidere sul totale di tempo-lavoro a volte anche sensibilmente rischiando in qualche caso di intaccare proprio i tempi di produzione.

Ridurre al minimo i tempi necessari allo svolgimento delle operazioni sanitarie è un passo fondamentale per poter tutelare i costi.

 

Noi come lo facciamo

Espandendo le nostre possibilità strutturali in tutto il territorio nazionale, abbiamo fatto in modo che per sopperire alle necessità sanitarie le aziende non debbano mai utilizzare più del tempo necessario, inoltre possiamo attrezzare cliniche modili nelle sedi del cliente, garantendo nel 100% dei casi già l’abbattimento dei tempi dedicati ai trasporti.

Basandoci proprio su questi concetti abbiamo direzionato i nostri sforzi, il nostro obbiettivo primario è stato appunto poter offrire una copertura capillare in tutto il territorio nazionale.

Oggi Slab Italia offre servizi di sorveglianza sanitaria a livello nazionale potendosi basare su strutture ben distribuite su tutto il territorio italiano.

Che sia presso la tua azienda,attrezzando unità mobili di medicina del lavoro in pochi minuti o lasciandoti la possibilità di usifruire dei laboratori convenzionati già presenti nel tuo territorio, garantiamo una presenza costante, alta professionalità ed estrema attenzione ai costi, perchè questi sono i nostri reali punti di forza.

Radicati nel territorio

Sedi provinciali 80unità
Centri convenzionati 60unità
Unità mobili 20unità
Medici del lavoro 40unità
Aziende clienti 90unità

SlabItalia SRL Unipersonale | P.iva 11805571004